13 settembre 2022

Cremonese-Lazio: venduti 3.645 biglietti. Curva nord già esaurita

Da ieri pomeriggio sono ufficialmente esauriti i 2.435 biglietti di Curva Nord riservati ai tifosi biancocelesti e resi disponibili in occasione della partita che domenica 19 settembre si disputerà allo Zini con inizio alle ore 16.00.

A fronte di questo e delle continue richieste, sul sito ufficiale della società biancoceleste è apparso il comunicato di una ulteriore disponibilità di biglietti nel settore ‘Distinti lato curva nord’:

‘La S.S. Lazio comunica che il settore Ospiti è esaurito. La Cremonese mette a disposizione dei tifosi biancocelesti, il settore Distinti Nord lato Curva Nord Ospiti’.

Nel pomeriggio la società grigiorossa ha emanato un comunicato ufficiale che fa chiarezza sulla vendita dei biglietti ai tifosi ospiti: 

U.S. Cremonese comunica che in occasione della partita Cremonese-Lazio di domenica 18 settembre, la società non ha messo a disposizione dei sostenitori della squadra ospite biglietti a loro dedicati in settori diversi dalla Curva Nord.

Si sottolinea comunque, che in base alle disposizioni vigenti, l’acquisto dei biglietti per la partita stessa non è soggetto a limitazioni e pertanto i sostenitori della squadra ospite possono liberamente acquisire tagliandi di ogni settore.

Nel contempo  continua la vendita dei biglietti della partita che si terrà allo Zini domenica 17 settembre 2022 alle ore 15.00 tra Cremonese e Lazio, gara valida per la 7° giornata del campionato di serie A . 

L'ultimo dato aggiornato è di 3.645 biglietti venduti (2.410 ospiti). 

Segue il comunicato ufficiale della società:

U.S. Cremonese comunica che dalle ore 16.00 di venerdì 9 settembre 2022 è attiva la vendita dei biglietti per l’incontro CREMONESE – S.S. LAZIO valevole per la 7° giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023, programmata per domenica 18 settembre 2022 alle ore 15.00 allo Stadio “G. Zini” di Cremona.

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

ONLINE: sul sito https://sport.ticketone.it

RICEVITORIE:

I punti vendita abilitati sul territorio nazionale sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

Ricevitorie di Cremona e provincia:

• Bar tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

• Bar Armonia (via del Giordano 115, Cremona)

• Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)

• Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti, Piadena Drizzona)

I Biglietti per i settori ordinari si possono acquistare fino alle ore 19.00 di sabato 17 settembre.

BIGLIETTERIE STADIO “G. ZINI”

La vendita presso la biglietteria dello stadio aprirà nei seguenti giorni ed orari:

• Giovedì 15 settembre e venerdì 16 settembre dalle 17.00 alle 19.30

• Sabato 17 settembre dalle 10.00 alle 13.00

La vendita dei biglietti durante il giorno gara (ad esclusione del settore ospiti che terminerà sabato 17 settembre alle ore 19.00) sarà comunicata in seguito.

Per l’acquisto dei biglietti CURVA OSPITI si rimanda alla pagina dedicata  https://www.uscremonese.it/biglietti-settore-ospiti-stadio-zini/

VOUCHER

I possessori di voucher derivante dalla campagna abbonamenti 2019/2020 potranno avvalersi di questo titolo per l’acquisto dei biglietti. Data di scadenza, importo e codice del voucher sono riportati nel PDF inviato via mail da Ticketone.

CAMBIO UTILIZZATORE

Il cambio utilizzatore è consentito. Si rimanda alla pagina dedicata https://www.uscremonese.it/cambio-nominativo-servizi-post-vendita/

ULTERIORI DISPOSIZIONI

Per poter accedere allo stadio si dovrà essere in possesso di:

-biglietto per la partita (anche su supporto elettronico);

-documento di identità in corso di validità;

Si raccomanda di presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli; nelle fasi di ingresso, di permanenza e di uscita dall’impianto seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Per ogni altra informazione consultare la pagina https://www.uscremonese.it/biglietti-gara-casalinga/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti