Cremonese Primavera: seconda sconfitta per la squadra di Pavesi. Il Parma passa al Soldi 0-2
Seconda sconfitta consecutiva della Cremonese Primavera, questa volta tra le mura amiche del Campo Soldi. A gioire è il neo promosso Parma, che un paio di stagioni fa si dovette arrendere allo strapotere grigiorosso in Primavera 2. Una sconfitta che a differenza di quella di quella di Frosinone - altra neo promossa - lascia più ombre che luci. Due sconfitte in due scontri diretti, che non devono preoccupare più del necessario, ma che devono compattare ulteriormente l’ambiente grigiorosso.
CRONACA La squadra ospite si da subito ha preso le redini del gioco, raggiungendo Il vantaggio al 30’ con Mikolajewski. Nella seconda metà della gara, i ducali fissano il risultato sul 2-0 finale, grazie alla rete di Konate al 59’. Il prossimo impegno dei ragazzi di mister Pavesi è in programma sabato 30 agosto 2025 ore 16.30 contro la Juventus.
Primavera 1 – 2ª giornata
CREMONESE-PARMA 0-2 Reti: 30′ Mikolajewski (P), 59′ Konate (P)
CREMONESE (3-4-3): Cassin; Bassi, Zilio (64′ Marsi), Paganotti; Scocco (64′ Patitucci), Bozza, Lottici, Tessadri, Murante (86′ Lubrano), Gashi; Sivieri (86′ Tavares), Achi (64′ Jeon). All. Pavesi.
PARMA (4-3-3): Astaldi; Mena Martinez, Conde, Drobnic, D’Intino (87′ Marchesi); Vranici (65′ Balduzzi), Tigani, Konate; Ciardi (65′ Avramescu), Mikolajewski (80′ st Pajsar), Cardinali (87’st Nwajei). All. Corrent.
ARBITRO: Cerbasi di Arezzo. Assistenti Montanelli di Lecco e Cassano di Saronno. Ammoniti: 5′ Tigani (P), 34′ Gashi (C), 46′ Zilio (C)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti