31 luglio 2023

Cremonese: si chiude l’esperienza di Nicoló Fabris, responsabile dell’Area Digital

Dopo una sola stagione, ed un pò inaspettatamente, Nicolo’ Fabris lascia il suo incarico di responsabile dell’Area Digital dell’U.S.Cremonese.

Presenza fissa in tribuna ed in sala stampa, lo era spesso anche in campo per girare video durante le partite, poi postati, e molto apprezzati, sui social dell’US Cremonese.

Una stagione intensa come lui stesso ha raccontato in un post sui suoi profili social di cui riportiamo una parte a testimonianza del legame che si era creato con la città e con la Cremonese: 

Oggi, 31 luglio 2023, termina la mia avventura alla Cremo.

Si è presentata un’opportunità professionale che, dopo un’attenta riflessione, ho ritenuto fosse giusto cogliere.

Non è stata una decisione facile: Cremona dal primo giorno è stata una piacevole sorpresa.

Ho trovato persone che mi hanno accolto, accettato e quasi coccolato per un intero anno. Una società che mi ha fatto riscoprire quella dimensione umana che spesso, nel calcio d’oggi, si rischia di perdere. Una piazza con un attaccamento viscerale verso i propri colori: quelle 6.500 persone di tutte le età che in tre giorni hanno visitato il museo dedicato ai 120 anni continuano ancora oggi a lasciarmi a bocca aperta”.

Fabris aveva seguito la squadra nelle due settimane di ritiro a Cogolo di Pejo, dove aveva anche presentato la squadra dal palco allestito in piazza di Cogolo, con moltissimi tifosi grigiorossi tra il pubblico.

La società US Cremonese ha salutato Fabris attraverso un comunicato ufficiale:

U.S. Cremonese informa che da domani, martedì 1 agosto, Nicolò Fabris lascia l’incarico di responsabile dell’Area Digital del club grigiorosso.

A Nicolò va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto con competenza e professionalità durante questo periodo.

In bocca al lupo per la tua nuova esperienza professionale, Nic.

 

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti