6 ottobre 2022

Cremonese: tutto esaurito domenica allo Zini contro il Napoli. Spalletti: domenica sarà dura

Nella terza giornata di Champions League, il Napoli dilaga alla ‘Johan Cruijff Arena’.  La squadra di Spalletti, dopo il poker rifilato al Liverpool ed il tris ai Rangers, chiude la gara contro l’Ajax con un tennistico 6-1.

Una prestazione di grande impatto dei partenopei che in questa stagione sono imbattuti sia in Campionato che in Coppa Campioni (9 vittorie, 2 pareggi). 

Gli olandesi vanno in vantaggio con Kadus al 9’, ma vengono travolti da un Napoli devastante con Raspadori (18', 47'), Di Lorenzo (33'), Zielinski (45'), Kvaratskhelia (63') e Simeone (81').

Nel post partita Spalletti nell’analisi della prestazione ha parlato anche dell’appuntamento che aspetta il Napoli domenica contro i grigiorossi: 

‘Domenica contro la Cremonese non sarà facile perché sono pronti e sanno contro chi giocano. Per noi sarà una partita difficile, abbiamo speso molto, dovremo essere bravi a gestire la fatica’.

Nel frattempo ci sarà il tutto esaurito per la partita di domenica allo Zini che vedrà i grigiorossi impegnati proprio con il Napoli capolista di questo campionato e che sta facendo sognare i tifosi biancazzurri, che non perdono occasione per sostenere i loro beniamini. 

Così, ai 7.350 abbonati si aggiungeranno  i circa 7.000 posti praticamente tutti esauriti, con il conseguente record di spettatori allo Zini  per questa stagione.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti