2 maggio 2022

Dalle 20 e per sette giorni, via all'asta delle magli della Cremo per il Centro Nazionale dell'Autismo di Sospiro

Parte dalle ore 20 di questa sera, lunedì 2 maggio, l’asta benefica online delle 27 maglie indossate dalla squadra grigiorossa in occasione della gara giocata contro il Cosenza, il cui  intero ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione Sospiro ed al progetto che prevede la realizzazione del Centro Nazionale Autismo. A seguire il relativo comunicato stampa: 

Dalle 20 di oggi, lunedì 2 maggio, e per i successivi 7 giorni i sostenitori grigiorossi e i collezionisti avranno un’occasione unica: acquistare all’asta sulla piattaforma eBay le 27 maglie indossate o preparate lo scorso 18 aprile dalla Cremonese nel match del Lunedì di Pasqua con il Cosenza. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Sospiro per sostenere la realizzazione del Centro Nazionale Autismo, struttura destinata a diventare punto di riferimento italiano ed europeo per la ricerca e il trattamento dell’autismo nelle sue forme più complesse.

La base d’asta è di 150 euro e ci sarà tempo fino a lunedì 9 maggio per fare le proprie offerte cliccando il seguente indirizzo internet: https://www.ebay.it/usr/uscremonese1903

INIZIO ASTA: Lunedì 2 maggio ore 20

DURATA ASTA:7 giorni

PREZZO DI PARTENZA:150 euro

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti