Domani apre la campagna abbonamenti 2024/25. Anche Pickel si è aggregato al gruppo
Domani prenderà il via la campagna abbonamenti 2024/25 “Scendi in campo con noi”. Dalle 16.30 di domani martedì 16 luglio sarà possibile sottoscrivere la tessera che consentirà di seguire da vicino le 19 partite interne allo Zini della Cremonese nel campionato Serie BKT. La campagna abbonamenti si articolerà in due fasi: la prima, riservata ai vecchi abbonati per i rinnovi con prelazione sul posto, ma dedicata anche ai nuovi sottoscrittori che potranno scegliere tra i posti non assegnati nella passata stagione, si chiuderà alle 23.59 del 3 agosto. Dal 6 agosto al 21 agosto si procederà con la libera vendita dei posti ancora disponibili, compresi quelli non confermati nel periodo di prelazione.
DOVE ABBONARSI I sostenitori grigiorossi potranno abbonarsi scegliendo la piattaforma online Ticketone (www.ticketone.it), recandosi personalmente presso le ricevitorie dello stesso circuito, presentandosi alle biglietterie dello stadio “Giovanni Zini” (piazzale Luzzara angolo via Cardinal Massaia) negli orari di apertura.
COSA SERVE Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere possessori di CREMO CARD con scadenza pari o superiore a giugno 2025 Sabato 20 luglio alle ore 18 lo stadio “Tre Stelle/Francesco Ghizzi” di Desenzano ospiterà la prima uscita stagionale dei ragazzi della Cremonese di mister Stroppa che affronterà in amichevole la Giana Erminio.
Tornando al campo, con l’allenamento in calendario nella mattinata di oggi è iniziata la seconda settimana di lavoro della Cremonese. Al gruppo dei grigiorossi impegnati fino al 26 luglio al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” si è aggiunto il centrocampista Charles Pickel. Mister Stroppa e il suo staff hanno fatto osservare il seguente programma: attivazione muscolare, mobilità, esercitazioni di forza in palestra, lavori tecnici e tattici per reparti.
La Cremonese proseguirà con gli allenamenti domani, martedì 16 luglio, con un’unica seduta, aperta al pubblico, che inizierà alle ore 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti