2 ottobre 2021

Ecco i convocati per la partita della Cremo con la Ternana di Lucarelli. Intanto Fagioli e Okoli chiamati per la nazionale Under 21

Nella giornata di ieri il selezionatore della nazionale U21 Paolo Nicolato è stato ospite della società grigiorossa presso il Centro Sportivo ‘G.Arvedi’.

Dopo aver visionato il centro ha incontrato la dirigenza grigiorossa e mister Pecchia, per poi assistere all’allenamento della Cremonese accompagnato dal Direttore Sportivo Simone Giacchetta,

Proprio oggi sono arrivate le convocazioni per Fagioli ed Okoli nell’’U21 per gli incontri validi per le qualificazioni di Euro 2023 in programma l’8 ottobre a Zenica (Bosnia) e a Monza il 12 ottobre contro la Svezia.

Il difensore Dalle Mura è stato invece convocato dal selezionatore dell’Under 20 Alberto Bollini per le gare valide per il ‘Torneo delle 8 Nazioni’ con Inghilterra a Manchester il 7 ottobre e Portogallo a Frosinone il 12 ottobre.

Buone notizie dalla prevendita della gara di domani allo Zini contro la Ternana: i tagliandi totali venduti a  ieri sera sono stati 2.680 di cui 219 del settore ospiti. Oggi sarà aperta la vendita solo ai botteghini dello stadio esclusivamente per settori locali.

Questi i grigiorossi convocati da Fabio Pecchia che dovrà fare a meno di Alfonso, Carnesecchi, e di Strizzolo.

CONVOCATI

PORTIERI: Ciezkowski (22), Sarr (45), Peschieri (48)

DIFENSORI: Bianchetti (15), Crescenzi (23), Dalle Mura (32), Fiordaliso (2), Frey (27), Meroni (13), Okoli (55), Ravanelli (6), Sernicola (17), Valeri (3)

CENTROCAMPISTI: Bartolomei(16), Buonaiuto (10), Castagnetti (19), Collodel (5), Deli (94), Fagioli (21), Gaetano (70), Nardi (8), Valzania (14)

ATTACCANTI: Baez (7), Ciofani. (9), Di Carmine (29), Vido (18), Zanimacchia (98), Zunno (99)

Calciatori non convocati: Alfonso, Carnesecchi, Strizzolo.

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli non potrà contare su Diakitè, Capanni e Koutsoupias, ecco la lista dei convocati:

Portieri: Casadei, Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Boben, Capuano, Celli, Defendi, Ghiringhelli, Kontek, Martella, Sørensen

Centrocampisti: Agazzi, Capone, Furlan, Palumbo, Paghera, Proietti, Salzano

Attaccanti: Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari. 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti