1 agosto 2024

Jary Vanderputte; "Le sensazioni sono molto positive, siamo sulla strada giusta"

Nel post-partita dell’amichevole Cremonese-Trento, disputata ieri a Pinzolo, il centrocampista grigiorosso Jari Vandeputte, ha commentato la prestazione e vittoria dei grigiorossi per 3-2.

Prime settimane in grigiorosso, come procede l’ambientamento? “Molto bene, si vede che il gruppo è abituato a lavorare forte come stiamo facendo in queste settimane. I ragazzi mi hanno accolto sin da subito in maniera molto positiva, mi sento molto bene.”

Terza uscita e terzo successo consecutivo, quali sono le sensazioni? “Le sensazioni sono molto positive, il ritiro serve per prepararci fisicamente, siamo sulla strada giusta. Stiamo mettendo minutaggio nelle gambe e lavorando intensamente dal punto di vista fisico per vivere una stagione da protagonisti.”

La coppia che formi con Quagliata sembra avere già un’ottima intesa… “Ci capiamo bene, questa è la fortuna di avere molti giocatori forti in rosa, diventa facile capirsi in campo. Provare più moduli ci consente di avere più soluzioni tattiche in campo”.

Ottima partita, poi un piccolo calo di tensione… “Questa partite servono principalmente per mettere minuti nelle gambe e acquisire il ritmo partita, da questo punto di vista siamo soddisfatti del lavoro e delle prestazioni fornite fino ad ora”.

Parecchi spunti interessanti nel primo tempo “E’ facile giocare con questa squadra, mi sono trovato bene sin dal mio arrivo con i miei nuovi compagni, l’intesa che si vede in campo è frutto anche dell’intesa di gruppo”.

Conosci molto bene Fulignati… “E’ un valore aggiunto anche in fase di possesso, sappiamo di cosa è capace, ci darà una mano anche in questa fase”.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti