JUDO/due bronzi per il Kodokan a Bergamo
La stagione agonistica del Kodokan, prima della pausa estiva, si è conclusa con due medaglie di bronzo conquistate al PalaGorle di Bergamo.
Pietro Briceag, nella Youth Judo League U18 73 kg, ha guadagnato un bronzo che gli va obiettivamente stretto: l’unica sconfitta per il cremonese, su 4 incontri disputati, è maturata infatti per una leggerezza commessa mentre Briceag stava dominando l’incontro. Nel Trofeo Coni Regionale U13, buone notizie per Marco Ricci, alla sua seconda competizione, che gli è valsa la prima medaglia in carriera in una gara ufficiale, ovvero il bronzo nella categoria 34 kg. Se i combattimenti vanno in vacanza, non cosi per il kata: domenica prossima il Kodokan sarà impegnato a Roma nei campionati italiani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti