21 marzo 2023

Juvi, esonerato coach Crotti per dare uno scossone all'ambiente

"La Ferraroni Ju.Vi. Cremona Basket 1952 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Alessandro Crotti. La società ringrazia un uomo di grande professionalità e spessore umano per il lavoro svolto in queste stagioni e che resterà sempre nella storia del nostro Club come il “comandante” della squadra che ha conquistato la storica promozione in serie A2.
 
La squadra è  temporaneamente affidata al Vice allenatore Gianluca De Gennaro coadiuvato dal secondo assistente Elvis Vacchelli."
 
Questo il comunicato diramato ieri dalla società, giunto forse a sorpresa per qualcuno, ma la squadra sembrava in preda a scoramento e delusione per le ultime sconfitte che l’hanno portata  a disputare la Poule Salvezza per centrare l’obiettivo fissato ad inizio stagione.  L’ambiente ha bisogno di una scossa per reagire e tornare a lottare con caparbietà e determinazione. Nulla da eccepire sulla professionalità e competenza di coach Crotti che, come quasi sempre accade, finisce con il pagare in prima persona colpe non solo sue. Ora manca una partita alla chiusura della stagione regolare (domenica al PalaRadi contro Cantù) poi comincerà la fase in cui Allen e compagni dovranno dare sempre il massimo.
Marco Ravara


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti