7 settembre 2021

La Cremo si prepara per il match con il Cittadella, ecco dove acquistare i biglietti

La Cremonese è tornata al lavoro dopo la meritata vittoria nell'amichevole di sabato contro il Sassuolo, vinta dai grigiorossi per 2-0 con gol di Gaetano e Di Carmine.

Una prestazione molto positiva di tutta la squadra che fa ben sperare in previsione della sfida di domenica prossima allo Zini contro il Cittadella di Gorini.

Non è quindi da escludere un utilizzo della coppia di attaccanti sin dal primo minuto.

A calciomercato finalmente chiuso, la sosta ha permesso a Pecchia di lavorare con la rosa definitiva, a parte Strizzolo e Valzania che hanno svolto un lavoro differenziato, mentre si può dire completamente recuperato e disponibile dopo un lungo infortunio Bianchetti.

A seguire il comunicato ufficiale dell'US Cremonese a riguardo della prevendita dei biglietti della partita Cremonese - Cittadella che si disputerà domenica 12 settembre alle ore 16.15 allo Stadio G.Zini di Cremona.

"U.S. Cremonese comunica che con la terza gara interna del campionato Serie BKT, in programma domenica 12 settembre alle ore 16.15, lo stadio Zini sarà aperto al pubblico con una capienza del 50% (7 mila posti) secondo le linee guida del Governo.

BIGLIETTI

I biglietti per assistere a Cremonese-Cittadella saranno in vendita secondo le seguenti modalità

Online e ricevitorie

La vendita aprirà martedì 7 settembre alle ore 17 e rimarrà aperta fino a sabato 11 settembre alle ore 19 sul sito online sport.ticketone.it e nelle ricevitorie autorizzate:

– Bar tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

– Edicolè (via IV Novembre, Soresina)

– Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti – Piadena Drizzona)

Biglietteria stadio

La vendita aprirà presso la biglietteria dello stadio da mercoledì 8 settembre a sabato 11 settembre dalle ore 17 alle ore 19.30 e domenica 12 settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Settore ospiti

La vendita aprirà martedì 7 settembre alle ore 17 e rimarrà aperta fino a sabato 11 settembre alle ore 19 sul sito online sport.ticketone.it e nelle ricevitorie autorizzate indicate dal gestore Ticketone sul proprio sito.

VOUCHER

I possessori di voucher derivante dalla campagna abbonamenti 2019/20 potranno avvalersi di questo titolo per l’acquisto dei biglietti. Data di scadenza, importo e codice del voucher sono riportati nel pdf inviato via mail da Ticketone.

NOTA BENE

Non è consentito il cambio di utilizzatore.

Si precisa che chi dovesse acquistare il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

REGOLE DI ACCESSO ALL’IMPIANTO

– Presentarsi con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021).

– Presentarsi con un documento di identità in corso di validità.

– Presentarsi con il biglietto per lapartita (ingresso gratuito con biglietto per gli under 4).

– Presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli.

-Presentarsicon la mascherina e indossarla correttamente in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri.

– Rispettare sempre il posto assegnato e quando non si è seduti mantenere sempre la distanza di 1 almeno un metro dalle altre persone.

– Seguire le norme di igiene basilari, evitare abbracci e strette di mano.

– In ingresso, all’interno e in uscita seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri."

Testo comunicato integrale:

https://www.uscremonese.it/cremonese-cittadella-info-biglietti/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti