La Cremonese annuncia l'acquisto di altri due giocatori: Yuri Rocchetti e Zan Majer
Due nuovi gioatori in grigiorosso: ecco a seguire i comunicati della Cremonese.
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Triestina le prestazioni sportive del calciatore Yuri Rocchetti. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2027.
Nato a Rieti, classe 2003, Rocchetti è un terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile della Roma, club con il quale è arrivato a disputare 45 partite nel campionato Primavera, arricchite da 3 gol e 2 assist. Nella passata stagione ha fatto il suo esordio nel professionismo, scendendo in campo 25 volte con la Triestina in Serie C. E’ stato 2 volte azzurrino Under 16.
Benvenuto in grigiorosso, Yuri!
E ancora:
U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Zan Majer. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2025.
Majer è un centrocampista nato a Maribor, in Slovenia, il 25 luglio 1992. Cresciuto nei vivai dei principali club sloveni, compreso il Maribor, ha esordito tra i professionisti nel 2011 con la maglia dell’Aluminij. Con il Domzale, club nel quale ha giocato 130 partite, nella stagione successiva ha conquistato la vittoria nella Coppa di Slovenia. La sua carriera è poi proseguita in Russia, nel Rostov, e successivamente in Italia con il Lecce. Con i salentini Majer è sceso in campo 103 volte tra Serie A e Serie B, andando in gol 8 volte e distribuendo 9 assist. Nell’ultima stagione ha indossato i colori della Reggina, totalizzando 33 presenze (con un gol e 3 assist). Il centrocampista vanta anche 2 presenze nella nazionale maggiore della Slovenia.
Benvenuto in grigiorosso, Zan!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti