La Mg.K.Vis Piadena in trasferta a Milano contro la Social Osa
Reduce dal ko interno della scorsa settimana contro Ferrara, la Mg.K.Vis per la seconda settimana consecutiva anticipa a domani sera con palla a 2 alle ore 21,30 e si reca in terra milanese, ospite della Social Osa Milano nell’anticipo della 2^giornata di ritorno del campionato di serie B Interregionale, e che all’andata vide la vittoria degli orange con il punteggio finale di 67 a 54.
"Non sarà una gara facile – esordisce coach Baiardo - è da inizio stagione che giocano senza un playmaker di ruolo come Passera che per la categoria è da ritenersi un lusso; ma comunque è una squadra dal roster molto profondo con diversi giocatori esperti come Albique, Dushi, Malberti, Toffali e Bossola; il resto è composto da diversi atleti alla prima esperienza in un campionato così importante. Al momento stanno disputando un campionato che li vede occupare la zona retrocessione a pari merito con Castel San Pietro, che sarà il nostro prossimo avversario".
"Sul proprio campo è una squadra che si fa rispettare; quindi non li dovremo sottovalutare. Contro di loro dovremo limitare le palle perse, ma soprattutto i loro tiratori dalla lunga distanza come Toffali e Malberti in primix, ma senza trascurare gli altri che sono pericolosi in area come Dushi, Albique o Bossola. - aggiunge il coach - Per la gara di questa sera ci presenteremo al completo, visto che in settimana Olivieri ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra e come al solito cercheremo di dare il meglio. Contro Ferrara abbiamo giocato a sprazzi specialmente negli ultimi minuti dove abbiamo faticato ad andare a canestro e loro sono una squadra esperta ci hanno puniti".
PALAISEO (MILANO ORE 21,30)
SOCIAL OSA MILANO: 5 Albique, 6 Passera, 9 Dushi, 10 Campeggi, 11 Manzoli, 12 Macchi, 13 Toffali, 15 Malberti, 17 Lucchini, 24 Bassani, 27 Bossola, 29 Buhaj. All.: Avantaggiato.
MG.K.VIS PIADENA: 0 Bosoni, 2 Zugno, 3 De Martin, 5 Marchetto, 7 Roberto, 9 Olivieri, 10 Malaggi, 20 Barbotti, 24 Mascadri, 34 Avanzini, 47 Forte, 88 Valente. All.: Baiardo.
ARBITRI: Marchesi di Tirano (SO) e Cantarini di Annicco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti