5 agosto 2021

La Vbc Èpiù Casalmaggiore ingaggia la schiacciatrice Ellen Braga

Come annunciato sui canali social ufficiali della Vbc Èpiù Casalmaggiore, il roster a disposizione dell'head coach Martino Volpini si rinforza con un altro gioiello: a vestire la maglia rosa numero 2 sarà Ellen Braga. 

Braga, nata a Recife nel 1991, schiacciatrice talentuosa, vanta presenze nei più prestigiosi club del massimo campionato verde-oro come Osasco, Sesi e Praia Clube oltre ad alcune convocazioni nella Seleçao ma non vede l'ora di arrivare in strada Baslenga:  "Ciao a tutti, io sono Ellen Braga - le prime parole tramite un video messaggio - sono molto molto felice ed entusiasta di far parte del team di Casalmaggiore per la prossima stagione. So che sarà una bella sfida giocare nella Lega italiana, una delle più forti, oggi, del Mondo, ma sono certa che sarà un anno incredibile per noi, pertanto tifate tanto ok Ragazzi!? Ci vediamo"

Alta 181 cm, Ellen Braga è bronzo al World Gran Prix di Omaha nel 2015, oro al Volley Masters di Montreux del 2013 e vanta nel suo palmares un Campionato Brasiliano, una Coppa del Brasile, una Supercoppa Brasiliana, un Campionato Catarinense, una Coppa San Paolo e un Campionato Sudamericano per Club. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti