17 gennaio 2024

Mercato grigiorosso: Verre e Demba Seck potrebbero essere i prossimi colpi della Cremonese

Oramai è molto più di un rumors, in rete la notizia è già sulla tastiera di tutti e si attende solo una conferma dell’arrivo in prestito dell’attaccante nigeriano classe 2001 Demba Seck, di proprietà del Torino.

I granata l’avevano prelevato nel gennaio del 2021 dalla Spal, dove è cresciuto, ma in questa stagione pare uscito dai radar del tecnico granata Juric, che in questa prima parte di campionato gli ha concesso solo 9 spezzoni di gara, passati peraltro inosservati dalle cronache. A questo si aggiungono vicende extra calcistiche che hanno probabilmente, e di comune accordo, indotto la società a trovargli una soluzione dove trovare serenità e magari un pò di gloria, ricoprendo quel ruolo che avrebbe dovuto essere di Sekulov.

Un altro giocatore tornato in cima alla lista dei papabili per coprire almeno uno dei ‘buchi’ che questo mercato ha scavato nel centrocampo grigiorosso, sarebbe quello di Valerio Verre, centrocampista offensivo classe ‘94, di cui la Sampdoria vorrebbe liberarsi per togliersi di dosso la zavorra di un ingaggio oneroso. Il sogno pare resti Giuseppe Caso del Frosinone, che però preferirebbe la soluzione Palermo.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti