Recupero 10ª giornata: Impresa Tedeschi Sanse ospita Derthona
Reduce dallo stop forzato nell’ultimo weekend a causa della fase a gironi del campionato Next Gen della formazione piemontese, l’Impresa Tedeschi Sanse Cremona reduce dalla pesante sconfitta esterna sul campo della Marnatese ospiterà questa sera alla palestra Spettacolo la Gulliver Derthona Tortona nel recupero della 10ª giornata di andata. Le due formazioni non si sono mai affrontate, ed anche la squadra ospite si presenterà in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga di misura ottenuta contro la neopromossa Bocconi Milano. La squadra è composta per la maggior parte da giocatori provenienti dal settore giovanile della formazione di serie A e può contare sull’apporto dell’esperta ala Taverna, lo scorso anno in forza a Serravalle Scrivia. Tra i giocatori più pericolosi a disposizione di coach Talpo troviamo il playmaker Di Meo, la guardia Bellinaso, l’ala pivot Coulibaly e l’ala Josovic. Coach Paolo Coccoli, ci presenta il match odierno: “Ci presentiamo a questa gara con la formazione al completo. Incontriamo una squadra atletica che fa della trazione offensiva la sua forza. Dobbiamo essere bravi a difendere 1 vs 1 ed evitare errori banali in difesa. Per noi sarà una gara molto importante per il proseguimento nel nostro cammino in campionato.
Queste le probabili formazioni:
PALESTRA SPETTACOLO (CREMONA ORE 21)
IMPRESA TEDESCHI SANSE CREMONA: 2 Bocevski, 5 Del Vecchio, 7 Bonaretti, 8 Baggi, 9 Boschiroli, 10 Krilkovs, 12 Tommasetto, 15 Nespoli, 16 Pellegrino, 21 Tedeschi, 24 De Gregori, 47 Speronello.
GULLIVER DERTHONA TORTONA: Josovic, Bellinaso, Coulibaly, Di Meo, Taverna, Bresciani, Wilkinson, Fogliato, Pisati, Borasi, Bordoni, Furfaro. All.: Talpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti