Tennis Club Crema, la squadra maschile di serie C qualificata per le fasi finali
CREMA – Continua il trend positivo in casa Tennis Club Crema, che negli ultimi giorni ha raccolto ancora ottimi risultati, in particolare nel settore maschile. Partiamo dalla squadra di serie C che nel weekend era impegnata sul campo milanese del Tennis San Colombano al Lambro e che si è imposta con il punteggio finale di 4 a 2, e si è qualificata per le fasi finali che si terranno il 23 ed il 30 giugno dopo il sorteggio che si terrà a Roma, e che in caso di ulteriore vittoria spalancherà al circolo cremasco le porte alla promozione in serie B2. Insieme alla formazione cremasca hanno staccato il passo per la fase finali il Tennis Desenzano del Garda (BS) che ha superato in trasferta il Tennis Club Villasanta (MB), il Tennis Time Champion di Castellanza (VA) che ha eliminato l’altra formazione cremonese presente ovvero la Canottieri Baldesio per 4 a 2 ed infine i pavesi del Country Club Voghera che davanti al pubblico amico si sono imposti ai mantovani del circolo Mutti & Bartolucci Castiglione delle Stiviere. Nel dettaglio i risultati del Tennis Club Crema impegnato sul campo del Tennis San Colombano al Lambro (MI).
Emanuele Molina (San Colombano)-Andrea Bonfadini (Tennis Club Crema) 6-2 6-1
Gabriele Datei (Tennis Club Crema)-Jacopo Giannò (San Colombano) 7-5 5-7 6-2
Giacomo Nava (Tennis Club Crema)-Francesco Gregori (San Colombano) 6-2 6-4
Leonardo Cattaneo (Tennis Club Crema)-Fabrizio Ornago (San Colombano) 2-6 6-3 6-4
Ornago/Gregori (San Colombano)-Nava/Bonfadini (Tennis Club Crema) 6-0 7-6
Cattaneo/Datei (Tennis Club Crema)-Molina/Giannò (San Colombano) 1-6 6-2 15-13.
Passando al settore femminile, gioie e dolori per la formazione di serie D3 che dopo aver superato in trasferta le lodigiane del Circolo Canottieri Adda di Lodi grazie alle vittorie di Zanotti contro Coppa per 6-0 6-2, Janina contro Chioda con un doppio 6-2 ed infine di Farro Bombelli su Asti Spini per 7-6 7-5, la doccia gelata è arrivata nel turno successivo dove sono state nettamente superate ancora in trasferta sul campo del Circolo Sport Trend Melzo per 3 a zero.
Infine nella cat.Under 16 maschile vittoria in trasferta della squadra A che ha superato il Tennis Club Mantova per 2 a zero, grazie alle vittorie di Donida su Bonfietti per 6-1 6-4 e di Bonfadini che ha superato in 3 set Pastore con lo score di 7-6 3-6 6-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti