10 maggio 2021

Una buona Cremo cade 1-0 a Ferrara. Ma la Spal non va ai play off

Finisce con una sconfitta a Ferrara il campionato 2020-2021 per la Cremonese. 1-0 il risultato finale al termine di una partita che, nonostante  la vittoria, non dà alla Spal - complici i risultati delle concorrenti - l'accesso ai play off. All'inizio ci prova subito la Cremo con Ciofani dall'altezza del rigore, ben servito da Buonaiuto ma il portiere dice "no". La Cremo domina a metà campo gli uomini di Rastelli ma fatica ad arrivare al tiro, salvo che nel finale del primo tempo quando ci prova Buonaiuto e Berisha devia. Nella ripresa la Cremo rischia un po' di più con gli inserimenti decisi dall'allenatore. Per la Spal ci provano Sala e Strefezza ma Carnesecchi fa buona guardia. Il gol per i padroni di casa arriva all'82' con Segre sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

SPAL: Berisha, Ranieri (67′ Di Francesco), Okoli, Tomovic, Sala (80′ Sernicola), Mora (75′ Seck), Esposito, Segre, Dickmann, Asencio (80′ Floccari), Strefezza (80′ Moro).

Allenatore: Rastelli

CREMONESE:Carnesecchi, Fiordaliso (67′ Colombo),  Bianchetti, Terranova, Zortea (75′ Deli), Valzania, Castagnetti, Strizzolo, Nardi (67′ Gaetano), Buonaiuto (60′ Baez), Ciofani (60′ Ceravolo).

Allenatore: Pecchia

RETI: 82' Segre

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti