9 luglio 2024

Vanessa Ferrari da Genivolta, dopo l'infortunio: “Godetevi le Olimpiadi io ci sarò per tifare”

"É stato un weekend intenso per la ginnastica. 
Premetto che assistere a queste gare senza poter partecipare è stato davvero difficile per me e sicuramente non solo per me… La tensione era tanta e la posta in gioco altissima, però ho visto tanta competizione e una gara fatta con le unghie per aggiudicarsi il posto in squadra. L’Italia merita di poter assistere sempre a questo tipo di competizione interna. Che sia per infortunio o per scelte tecniche, stare a casa fa male in ogni caso ma purtroppo fa parte del percorso. Penso che il lavoro di ognuna di quelle che sono state in corsa, in tutto questo percorso verso Parigi, abbia contribuito ad innalzare la competizione e quindi il livello interno. Ci alleniamo tutte insieme e la grinta che ognuna ha messo in ogni allenamento ha sicuramente stimolato anche le altre a dare il massimo. 
Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a chi partirà per la spedizione Parigina, molte saranno alla prima esperienza olimpica, godetevela perché sono esperienze uniche che non tornano più indietro e probabilmente sarò lì a tifarvi!"
Così posto’ via social Vanessa Ferrari, campionessa vera di ginnastica di Genivolta, ai box causa infortunio (leggi qui). La Ferrari dovrebbe comunque andare a Parigi per tifare le sue compagne. Chapeau!

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti