Voci di mercato: la Cremonese bussa alla porta del Perugia per i giovani Talenti Iannoni e Seghetti
La Cremonese (dopo la vicenda Alvini) torna a bussare alla porta del ‘Grifo’. Il Perugia infatti detiene (scadenza giugno 2026) i cartellini di due giovani molto interessanti: Edoardo Iannoni, centrocampista centrale classe 2001, che nell’ultima stagione ha disputato 38 partite mettendo a segno 4 gol e due assist tra campionato, playoff e Coppa Italia di serie C. Il giovane centrocampista classe 2001, è stato da poco riscattato per 400mila euro dalla Salernitana e adesso il Perugia potrebbe cederlo per intascare la differenza del valore di mercato.
Lo stesso interesse sembra riservato al prodotto del settore giovanile Alessandro Seghetti. L’attaccante classe 2004 nell’ultima stagione, in 38 presenza ha realizzato 8 reti ed un assist. Un giovane che non è passato inosservato a molte società, molte di serie B, ma soprattutto il Cagliari in serie A.
Un interesse che complica il lavoro della dirigenza grigiorossa che, come dichiarato dal ds Giacchetta, è decisa ad abbassare l’età media della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti