A Moscazzano, terra dei Tortelli Cremaschi più famosi al mondo, grazie al film Call me by your name, il mercoledì è “Tortello Day”. E il Chioso promuove il Nobile Salame Cremasco
“ Il tuo mercoledì sera ha due strade:
Divano, TV accesa per inerzia e la solita cena riscaldata al microonde.
Una fuga in campagna, la tranquillità del Chioso e un piatto di Tortelli Cremaschi fumanti che ti aspettano.
Tu quale scegli?
All'Agriturismo Chioso di Sotto sappiamo che arrivare a venerdì è dura. Per questo abbiamo creato il Mercoledì Tortello Day.
È la tua scusa ufficiale per scappare dal caos e rifugiarti nel nostro angolo di pace a Moscazzano.
Niente fretta. Niente rumore. Solo la famiglia Bertesago che ti accoglie come uno di casa e il sapore inconfondibile della nostra cucina”.
Così postarono via social, quelli dell’Agriturismo Chioso di Sotto di Moscazzano. A proposito, i Tortelli di Moscazzano, sono i più famosi del mondo, grazie al film Call me by your name di Luca Guadagnino, filmone girato anche da quelle parti, che li vede protagonisti di una scena cult. E … se scaricate il Coupon apposito sulle pagine social del Chioso, avrete 2 piatti di Tortelli Cremaschi a 15 euro, anziché 30€. Tra le altre cose i Bertesago sono tra i pochi artigiani del gusto attivissimi nella promozione del Nobile Salame Cremasco, portato, da loro a Milano, nel 2025, alla manifestazione Golosaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti