1 febbraio 2026

Grazie di tutto DocRock d’Italia: il Radiologo di Campagna, Maurizio Borghetti va in pensione. Durante il Covid, i suoi post davano speranza

“Dopo 39 anni e 4 mesi di timbrature al Maggiore di Crema è arrivato il momento dell'ultima alle 13.13 del 31 gennaio 2026. Lascio tante esperienze e bellissimi ricordi.
Mi aspetta una nuova vita”.

Così postò via social il DocRock d’Italia, Radiologo di Campagna … eccezionale veramente, andato quindi in pensione lo scorso 31 gennaio. Nel 2020, durante il Covid, quando tutto sembrava precipitare, a ridare speranza a tutti, via Facebook arrivarono i post: motivati e …rassicuranti, di Borghetti e, un po’ di serenità caratterizzò la cupa pandemia. Nel 2022, Maurizio Borghetti fu il candidato sindaco del centrodestra, ma nulla poté, (nessun partito del suo schieramento, in fondo, credeva nella sua elezione), al ballottaggio contro Fabio Bergamaschi e il centrosinistra più compatto. Grazie di tutto DocRock, le tue diagnosi e i tuoi post medici, hanno aiutato tante persone. Buon riposo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti