Stefania Bonaldi, ex sindaca di Crema svela: “I sindaco di Verona Damiano Tommasi, nella sua campagna elettorale, ha preso spunto dalla mia del 2017”
"Ieri pomeriggio mi ha chiamato Damiano Tommasi perché sta ringraziando personalmente tutti coloro che sono stati a Verona a sostenerlo per la campagna elettorale. E già questo la dice lunga! Io gli ho nuovamente detto che ha fatto una campagna strepitosa, in mezzo alla gente, niente kermesse, niente comizi, ma tante iniziative nei quartieri e fra le persone, che ha dato una lezione ai politici navigati e che io porto il suo esempio in ogni contesto in cui si discute di politica e di elezioni. Poi il giallo....beh è un colore benaugurante! Ero stata da lui il 24 maggio scorso e avevo percepito questo clima di grande umiltà ed empatia, oltre a una energia ed un entusiasmo contagiosissimi e un sacco di persone attorno, appassionate e fiduciose. Ma quando ieri Damiano mi ha detto che per il suo tour nei quartieri per il ballottaggio si è ispirato alla mia "maratona elettorale" nei quartieri del 2017... il cuore ha saltato un battito: un mix di orgoglio, emozione e commozione Viva Damiano, viva Verona, viva quel centrosinistra aperto e progressista che si nutre del contatto quotidiano con le persone!
Così postò via social, domenica scorsa, Stefania Bonaldi, già in campagna elettorale, tra civismo e realtà, per le elezioni in regionale Lombardia del 2023…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti