4 febbraio 2025

Cristian Buonaiuto saluta la Cremonese e passa al Padova: "Grazie Cremona e grazie Cavalier Arvedi che tutto rende possibile"

"Grazie Cremonese, per tutto quello che mi avete dato in queste 5 stagioni, di parole da dire ce ne sarebbero mille, fin troppe...ma questa sicuramente le racchiude tutte. La mia bimba è cresciuta qui e mia moglie ha trovato una seconda casa ...ci avete fatto sentire sin dal primo giorno parte di voi, Cremonesi!! La nostra è sicuramente una splendida storia d'amore, una storia importante, che abbiamo scritto insieme ,tantissime gioie e qualche dolore, un percorso incredibile, troppe emozioni, calore, comprensione, passione e amicizie indelebili che porterò per sempre con me. Abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili e poi...il 6 maggio Indimenticabile! Vorrei continuare a scrivere ancora mille cose, ma purtroppo devo andare, ringrazio tutti gli addetti ai lavori che ogni giorno portano avanti questo sogno chiamato Cremonese, tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni e tutta la gente di Cremona. In ultimo, ma non per ultimo, un ringraziamento speciale per Il Cavalier Arvedi che ha reso e rende tutto ciò possibile. Grazie Cremona per sempre il vostro Diez".

Così postò via social, per salutare Cremona, i cremonesi e la Cremonese, Cristian Buonaiuto, ex grigiorosso approdato al Padova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti