29 settembre 2024

A novembre inizierà l’avventura di Ancorotti Perfumes

Imprenditore e senatore nelle file di Fratelli d’Italia, Renato Ancorotti è anche uomo di cultura e scrittore. 
Soprattutto, con le sue imprese è un visionario che guarda avanti, così a partire dal 5 novembre, Ancorotti Cosmetics aprirà ufficialmente le porte della nuova divisione ‘Ancorotti Perfumes’. 
E questa nuova avventura segna un passo importante per l'azienda, che punta a una produzione di 50 milioni di pezzi all'anno e l'assunzione di oltre 100 nuovi collaboratori entro il 2025.
Ancorotti, tra i promotori di Crema Beauty Days, continua quindi a rafforzare il legame tra la sua azienda e il territorio, con un'attenzione particolare al 'Made in Italy'. 
La nuova divisione è attrezzata con le più moderne tecnologie per la macerazione e filtrazione dei profumi, posizionandosi come un'eccellenza nel settore della bellezza. E quando sarà a regime, il nuovo stabilimento cremasco diventerà un fiore all’occhiello del settore. Scommettiamo?
Nel 2024, Ancorotti Cosmetics prevede un fatturato di 160 milioni di euro, con una crescita del 30% rispetto agli anni precedenti, grazie al continuo successo e all'espansione delle sue attività.

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti