Lorella Pastori è il nuovo commissario cittadino della Lega di Crema
Lorella Pastori nuovo Commissario della sezione cittadina della Lega di Crema. Nella serata di Giovedì 20 Gennaio il Referente provinciale Tiziano Filipponi ha nominato Lorella Pastori come nuova commissario di sezione della Lega di Crema. Durante la riunione hanno partecipato tutti i militanti della città insieme al Segretario cittadino uscente Andrea Agazzi. Lorella Pastori è già stata commissario di sezione nei paesi di Pianengo, Sergnano e Camisano e responsabile del dipartimento donne nel provinciale Cremasco, da sempre ha vissuto a Crema. Storica militante che ha sempre partecipato attivamente all’attività politica della città.
“Lorella Pastori rappresenta in questo periodo la scelta migliore, militante da anni disponibile preparata che ha sempre svolto il suo dovere pancia a terra sia in sezione che nel provinciale. Lorella e tutta la squadra sapranno sicuramente portare la Lega di Crema ad ottenere grandi risultati anche in vista delle prossime elezioni amministrative. Ringrazio Andrea Agazzi per i risultati raggiunti, l'impegno, la disponibilità e il lavoro svolto in tutti questi anni", dichiara Filipponi.
“Ringrazio il Provinciale di Crema nella figura di Tiziano Filipponi per questo incarico così stimolante e entusiasmante per una che, come me, partecipa all’attività politica cittadina da ormai molti anni”, commenta Pastori. “In questi mesi - aggiunge - intraprenderemo un percorso importante, fatto di ascolto e confronto con i cittadini cremaschi per l’importante appuntamento che dovremo affrontare nella prossima primavera. Il lavoro che si svolgerà con tutti i militanti dovrà andare ad affrontare tutte le problematiche che sono rimaste inascoltate dall’attuale amministrazione uscente. C’è un’ottima sinergia e condivisione al nostro interno che sarà il nostro punto di forza per la formazione della squadra che parteciperà alle prossime amministrative.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti