31 maggio 2022

Arriva l'ufficialità della risoluzione del contratto tra la Cremonese e Pecchia. A breve il nome del successore (Alvini?)

È arrivata nel pomeriggio l'ufficialità della risoluzione del contratto di Fabio Pecchia con la Cremonese: "U.S. Cremonese comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Fabio Pecchia. Il cavalier Giovanni Arvedi e tutta la società grigiorossa desiderano ringraziare mister Pecchia e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A".

Con ogni probabilità l'ex tecnico grigiorosso approderà sulla sponda Parma, cosa che fortunatamente non accadrà per Ariedo Braida a lungo corteggiato dalla società emiliana ma che sembra abbia scelto di restare a Cremona. 

Si intensifica intanto la pista Alvini per riempire lo spazio vuoto nella casella grigiorossa con la dicitura 'allenatore', in tal proposito sarebbe da verificare se nel contratto da poco rinnovato c'è una clausula di rescissione in caso di richiesta da parte di un club di serie A oppure il Perugia debba "passare all'incasso di una risoluzione del contratto di Alvini" con la società grigiorossa. 

Parallelamente si solcano altre piste quali l'ex Empoli Andreazzoli e l'ex Venezia Zanetti

Sarà importante chiudere la questione nei prossimi giorni, visto che il calciomercato in questa stagione sarà 'compresso' a causa dei mondiali che sposteranno l'inizio del campionato a metà agosto. 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti