Corona Platina Piadena, Piazza: un bel girone d'andata rovinato dalle tre partire del ritorno
Reduce dalla sorprendente sconfitta interna contro l'Olimpia Castello San Pietro Terme, tempo di bilanci in casa Corona Platina Piadena, dopo questi primi 3 mesi. Ne parliamo con il presidente della società casalasca Carlo Piazza:
Presidente, come è il bilancio della squadra dopo 3 mesi di campionato?
"Potrei dire che al momento il bilancio lo possiamo dividere in 2 parti. Il girone di andata direi che senza dubbio è da ritenersi positivo; abbiamo ottenuto risultati importanti come la vittoria esterna in casa della Sangiorgese una delle favorite per il salto di categoria o la sconfitta all'esordio rimediata a Ferrara che è avvenuta dopo un match giocato alla pari dall'inizio alla fine e deciso nei tempi supplementari. In negativo direi la gara interna con Cesena, nella quale abbiamo giocato veramente male. Per quanto riguarda il girone di ritorno che è appena iniziato, purtroppo siamo partiti male con 3 sconfitte consecutive; mancano ancora diverse partite e speriamo di invertire in positivo la rotta".
Quale giudizio dà sul campionato, chi le ha sorpreso in positivo ed in negativo?
Per quanto riguarda un giudizio sul campionato è difficile da giudicare, perchè ogni settimana ci sono sempre molte sorprese sia in positivo che in negativo. E’ un girone difficile da interpretare; per quanto riguarda le squadre che al momento la rivelazione è senza dubbio Fidenza che ha un buon mix tra giovani e meno giovani; mentre in negativo non saprei.
Eventuali innesti o partenze nel 2024 ?
Al momento non ci sono richieste per rafforzare la squadra, mentre in uscita nulla.
Che voto dà alla sua squadra?
Direi un bel 7 per l’ottimo girone di andata; mentre al momento darei un 5 visto che sinora in questo inizio del girone di ritorno abbiamo perso 3 partite su 3, e quindi questo voto è da migliorare a tutti i costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti