8 ottobre 2022

Cremonese-Napoli: 14mila spettatori. Spettacolo di pubblico con la capolista. Botteghini chiusi

Siamo alla vigilia di Cremonese-Napoli, una gara che sarà ricordata se non altro come il primo sold out dal ritorno in serie A dei grigiorossi. Domani allo Zini ci saranno almeno 14.000 spettatori, di cui una importante rappresentanza di tifosi partenopei. 

I grigiorossi continuano la preparazione alla gara agli ordini di mister Alvini che oggi, nella consueta conferenza stampa prepartita, scioglierà i dubbi su Handry e Chiriches, già assenti nella trasferta di Lecce ed ancora alle prese con i postumi di infortuni. Aldilà di questo la partita di domani sarà l’occasione per consolidare quello che fino ad ora è stato fatto, rapportandolo al nuovo modulo (4-2-3-1) adottato domenica a Lecce e che ha dato più equilibrio e solidità alla squadra in difesa ed a centrocampo.

Spalletti recupera Kvaratskhelia, Zielinski ed anche Oshimen nonostante ciò, ed in virtù di un calendario infittito anche dalla champions League, è probabile che il tecnico di Certaldo (anche lui come Alvini toscano dell'hinterland fiorentino), faccia tirare il fiato a più di un giocatore, senza peraltro abbassare probabilmente troppo il livello tecnico di una squadra che, in questa stagione, primeggia sia in campionato (con 6 vittorie e due pareggi, 18 reti fatte e 2 subite), che nel girone di Champions (con 3 vittorie 13 reti segnate e due subite).

Quello che è certo è che sarà un grande spettacolo di pubblico che stimolerà le squadre a dare il massimo.

Come anticipato non sono più biglietti disponibili biglietti per la partita, ma i botteghini, come comunicato dalla società, resteranno aperti per i servizi post-vendita:

U.S. Cremonese comunica che la disponibilità di biglietti per assistere alla partita Cremonese-Napoli di domenica 9 ottobre è esaurita.

Le biglietterie saranno CHIUSE nella giornata di giovedì 6/10 e apriranno solo:

Venerdì 7/10 dalle 17 alle 19.30

Sabato 8/10 dalle 10 alle 13

ESCLUSIVAMENTE PER I SERVIZI POST VENDITA (Cambio nominativo ed emissione Cremo card)

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti