26 settembre 2022

Cremonese-Napoli: in un giorno venduti 5.071. Esauriti i 2400 biglietti della curva nord

È partita stamane la vendita dei biglietti della partita Cremonese-Napoli in programma domenica 9 ottobre allo stadio Zini, è già i 2.400 biglietti disponibili in Curva Nord sono andati esauriti. 

Il numero totale di biglietti venduti nella prima giornata è stato di 5.071, una partita di cartello che sicuramente riempirà in gran parte gli spalti dello Zini di tifosi grigiorossi, ma sicuramente anche di tanti tifosi partenopei. 

A seguire le informazioni per l’acquisto dei biglietti della gara.

U.S. Cremonese comunica che dalle ore 15.00 di lunedì 26 settembre 2022 è attiva la vendita dei biglietti per l’incontro CREMONESE – SSC NAPOLI valevole per la 9° giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2022/2023, programmata per domenica 9 ottobre 2022 alle ore 18.00 allo Stadio “G. Zini” di Cremona.

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

ONLINE sul sito https://sport.ticketone.it

RICEVITORIE

I punti vendita abilitati sul territorio nazionale sono ricercabili attraverso il link: https://www.ticketone.it/help/outlets/

Ricevitorie di Cremona e provincia:

Bar tabaccheria “al Ranch” (via Persico 22, Cremona)

Bar Armonia (via del Giordano 115, Cremona)

Mondadori Point (via IV Novembre, Soresina)

Tabaccheria Maldussi (via Felice Cavallotti, Piadena Drizzona)

Online e nelle ricevitorie, i biglietti per i settori ordinari si possono acquistare fino alle ore 19.00 di sabato 8 ottobre.

BIGLIETTERIE STADIO “G. ZINI”

La vendita presso la biglietteria dello stadio aprirà nei seguenti giorni ed orari:

Giovedì 6 ottobre e venerdì 7 ottobre dalle 17.00 alle 19.30

Sabato 8 ottobre dalle 10.00 alle 13.00

La vendita dei biglietti durante il giorno gara (ad esclusione del settore ospiti che terminerà sabato 8 ottobre alle ore 19.00) sarà comunicata in seguito.

Per l’acquisto dei biglietti CURVA OSPITI si rimanda alla pagina dedicata https://www.uscremonese.it/biglietti-settore-ospiti-stadio-zini/

VOUCHER

I possessori di voucher derivante dalla campagna abbonamenti 2019/2020 potranno avvalersi di questo titolo per l’acquisto dei biglietti. Data di scadenza, importo e codice del voucher sono riportati nel PDF inviato via mail da Ticketone.

CAMBIO UTILIZZATORE

Il cambio utilizzatore è consentito. Si rimanda alla pagina dedicata:

https://www.uscremonese.it/cambio-nominativo-servizi-post-vendita/

ULTERIORI DISPOSIZIONI

Per poter accedere allo stadio si dovrà essere in possesso di:

biglietto per la partita (anche su supporto elettronico);

documento di identità in corso di validità;

Si raccomanda di presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli; nelle fasi di ingresso, di permanenza e di uscita dall’impianto seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti