La Vanoli Cremona ha concluso la fase ad orologio con una doppia sconfitta che pur non essendo il massimo per il morale dei tifosi, è comunque servita ai biancoblu, per evitare di incrociare da subito Treviglio e Cantù, due compagini tra le più temibili per la promozione in A1.
I biancoblu, hanno terminato la seconda fase della stagione agonistica al quarto posto del girone, mentre la Moncada Energy Agrigento, avversaria appunto del primo turno play-off, è stata la protagonista piazzandosi al vertice del girone Bianco e tredicesima nella graduatoria generale.
Il match di apertura, per il team di coach Cavina, andrà in scena sabato 13 maggio, alle ore 20.30 al PalaRadi, in anticipo rispetto al resto del tabellone e ciò dovuto alla concomitanza con la gara della Juvi. Anche Gara 2 sarà anticipata di un giorno, per evitare ai siciliani di rimanere più tempo al Nord Italia, rischiando di non potersi allenare nel modo giusto. Poiché ogni turno sarà al meglio delle cinque partite, le date successive saranno per Gara 3, venerdì 19 maggio alle 20:30, Gara 4 domenica 21 alle 18 e mercoledì 24 maggio al palaRadi per l’eventuale gara 5.
commenti