Un Pinturicchio confermato per la panchina ambiziosa della Soncinese, club da Eccellenza. E mister Federico Cantoni è un gran trainer…
"Sono molto contento perché essere riconfermati vuol dire aver svolto un buon lavoro sul campo e, oltre il risultato aver riscontrato una grande stima nei confronti della persona prima che dell’allenatore”.
Eccole le prime parole, rilasciate al sito web ufficiale della Soncinese, del confermato mister Federico Cantoni, il quale prosegue a parlare:
“Già mi sento felice e motivato per una nuova avventura, sono sicuro che sarà una stagione emozionante, intensa ed in cui ci sarà tanta voglia di misurarsi in un campionato difficile e competitivo come quello che verrà.
Sempre difficile parlare di obiettivi quando la costruzione della squadra è ancora in cantiere: stiamo programmando la Soncinese che verrà ma , ora come ora siamo certi dell’ambizione societaria che ha portato Soncino dalla Seconda Categoria ad un probabile approdo in Eccellenza ma, allo stesso tempo consapevoli delle difficoltà che affronteremo in questo percorso. Alla base di ciò che faremo ci sarà si una grande ambizione, mia in primis e della società poi ma, allo stesso la consapevolezza di dover continuare a battere sulla strada dell’umiltà e del lavoro che ci ha portato oggi a raggiungere questo traguardo”.
Così postò via social Federico Cantoni, detto Pinturicchio, gran trainer, appassionato, capace calciofilo e… allenatore pragmatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti