7 febbraio 2023

Nuove proposte, aspettando novità intriganti in merito all’area Pierina, benvenuta Crema Live Heart!

Questo weekend (quello appena passato) è andato così: sabato sera 4 febbraio “Cremaschi in riviera” al Teatro San Domenico è stato un successo, oltre 300 persone in sala, l’incasso sarà devoluto ad Anffas e CRE.
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo e chi ha partecipato: le menti Giorgio Cardile ed Emanuele Mandelli, il monello Stefano Mauri, Gianpaolo Saccomano, Michele Antonaccio, Gianluca Savoldi, Matteo Spinelli e i miei Overdreams.
Domenica 5 febbraio, alla prima del Carnevale Cremasco, la piazza era pienissima, io e Alessandra Andreoli insieme ai nani malefici Piero Suardi e Michele Crotti abbiamo animato la giornata con musica e mascotte, grazie alla fiducia di Eugenio Pisati.
La mia Associazione Crema Live Heart si impegna a far vivere Crema in un clima di festa , serenità e divertimento. E siamo solo all’inizio”.

Così postò via social Andrea Spinelli, Poeta del Basso, cantautore, leader della band Overdreams e animatore culturale (con Alessandra Andreoli) vivace del Granducato del Tortello…
Ah … intanto ci sarebbe fermento in merito alla futura destinazione dell’area verde (parco meraviglioso, molto interessante da recuperare e lanciare) cittadina (nella periferica via Bramante) della Pierina. Novità importanti a breve? Lo scopriremo vivendo, ma quella zona cremasca potrebbe diventare un centro interessantissimo da dedicare all’intrattenimento, ma non solo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti