Scambiare quattro chiacchiere con la scrittrice? Domenica 5 maggio, Cristina Cappellini sarà alla libreria Mondadori di Crema...
"Pensierino della sera: sono passati praticamente due mesi dall'uscita di Fino all'ultima salita e di passi ne abbiamo già fatti tanti!
Ester e Max si stanno facendo conoscere a tante persone e molti lettori si sono già affezionati a loro e alla loro strana storia.
È bello incontrare persone per strada che hanno voglia di commentare, che fanno domande e offrono le loro impressioni su un romanzo che per me è il mio romanzo ma che per gli altri è un romanzo tra i tanti che affollano ogni giorno librerie e piattaforme online. Quindi l'entusiasmo è doppiamente apprezzato!
Sto ricevendo davvero tante soddisfazioni, anche da parte di lettori che non conosco personalmente.
Penso che abbiamo fatto proprio un bel lavoro, e per questo continuo a ringraziare la mia editrice, Cristina Daglio, insieme a Mauro Ferrari e Alessandro Pertosa (che mi hanno trasmesso l'entusiasmo necessario per fare una buona limatura del testo e arrivare al rush finale).
Il viaggio è appena iniziato...e oggi è stata creata una Pagina Facebook ad hoc.
Ci si vede in giro! Domenica 5 maggio per esempio, sarà col mio libro, edito da Puntoacapo, alla libreria Mondadori di Crema per fare due chiacchiere e per firmare le copie che acquisterete del romanzo".
Così postò via social la scrittrice e poetessa Cristina Cappellini da Soncino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti