23 maggio 2025

Gabbiani, il "Lautaro Grigiorosso" premiato, seguito e ricercato: "Annata fantastica. Grazie a tutti"

L'attaccante grigiorosso Giacomo Gabbiani, premiato per aver conquistato il titolo di capocannoniere del campionato Primavera 1, nel "Primavera Best Awards", organizzato dall'emittente televisiva Sportitalia, presso lo Sportitalia Village di Verano Brianza, piace a molti club italiani e stranieri. Pure Juventus e Inter seguono il "Lautaro della Cremo". E così, Gabbiani ha fotografato il suo momento via social: "E' successo davvero... in questo periodo l'anno scorso ero a casa a guardare gli Sportitalia awards e pensavo a quanto sarebbe stato bello essere lì, essere tra i migliori.

Dopo un'annata fantastica, 48 punti, 28 gol e 9 assist ho ritirato il miglior premio che un attaccante possa ricevere. Volevo ringraziare di cuore tutti i miei compagni e lo staff perché è soprattutto merito loro, che oltre a supportarmi al meglio in campo, mi hanno anche sopportato durante l'anno, e loro sanno quanto sia difficile...

Un'annata che non dimenticherò mai, come tutte le persone che ho conosciuto, incontrato e con cui ho condiviso momenti indescrivibili. Grazie alla mia famiglia che mi sostiene da sempre in ogni cosa e a tutti quelli che mi seguono e credono in me. Grazie a tutti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti