18 giugno 2025

Giachetta si muove e giustamente, per quelli di Milano Grigiorossa, soprattutto conta la Cremonese

“La prima mossa del rinnovato diesse Giacchetta: nessun riscatto per #Antov che torna a Monza in B. Anche per Azzi non dovrebbe esserci spazio”.

Così postarono sulla pagina social Milano Grigiorossa, bello spazio dei tifosi della Cremonese, secondo i quali: “Tra meno di 70 giorni saremo a San Siro per il debutto della amata U.S.C. : la A è una prova in primis per noi. Saremo all'altezza anche nelle trasferte (moltissime vicine) della massima serie?

Amare sempre la Cremo dovrebbe essere la linea di condotta di tutti noi, non solo per motivi passionali ma visto soprattutto l'ultimo campionato di A dove, nonostante il disastro-allenatore e alcuni giocatori impresentabili, abbiamo chiuso, incredibile a dirsi, a soli 4 punti dal sogno”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti