I media inglesi sussurrano: Vardy tornerà in Inghilterra la prossima estate. Ma il protagonista della VardyMania sta bene alla Cremo e adesso pensa solo alla salvezza
La VardyMania profuma di magia e attira, a Cremona: in città e allo stadio Zini, tifosi inglesi da ogni dove per ammirare la nuova vita calcistica di Jamie Vardy. E il Duomo di Cremona è oggi, grazie all'eco di Vardy, conosciuto, amato e apprezzato in Inghilterra. Intanto però, condizionale d'obbligo, secondo il sito internet footitalia.com: "La Cremo si starebbe interrogando sul futuro Vardy, con l'esperto attaccante che potrebbe tornare in Inghilterra durante l'estate Dopo aver segnato quattro gol nelle sue prime sette presenze da titolare con la Cremonese, - prosegue il sito - Vardy sembrava essersi consolidato come uno dei beniamini dei tifosi e si vociferava persino di un suo rinnovo contrattuale. Di recente, la Cremonese è stata sconfitta per 2-0 dall'Inter, che ha visto la squadra di Nicola scendere al 15° posto in Serie A, con un episodio pirotecnico che ha coinvolto Emil Audero. La Cremonese è ora a soli sei punti dalla zona retrocessione e la retrocessione in Serie B è diventata un'eventualità scoraggiante per David Nicola. Se la squadra di Cremona dovesse perdere la Serie A in questa stagione, Vardy potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare l'Italia e tornare nel Regno Unito".
Dato a Footitalia ciò che è suo, la seguente considerazione è d'obbligo: Vardy sta bene alla Cremonese e la Cremo è contenta di lui. L'importante ora è pensare alla salvezza, poi, magari dopo altri gol decisivi di Jamie, si penserà al futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti