Il Forum Usc 1903 sussurra: "Stroppa l'unica voce di una società inesistente. Stima per la proprietà, ma bisogna cambiare registro"
"Per me francamente quest'anno basta che si salvino con tranquillità. Ci sono annate più grame di altre nelle quali si rompono meccanismi ed equilibri. Annate che, se affrontate con criterio possono addirittura fare da base per le annate successive". "Sarebbe importante che quelli più bravi creino uno zoccolo dal quale ripartire". "Non siamo i soli ad esser riusciti a peggiorare una rosa già competitiva nel tentativo di rinforzarla, guardate il Palermo". "Sono grato al cavaliere e vorrei che riuscissimo ad organizzarci con lui, ma mi sembra che ormai si va avanti da troppo. In qualche modo si deve cambiare registro. Non è possibile che tante realtà minori rispetto a noi o simili, fanno faville e noi no con tutto quello che viene speso". "Abbiamo bruciato giocatori e allenatori in questi anni, ogni anno riempito di soldi vecchietti appassiti soprattutto in C, mai una programmazione seria. Si vivacchia e ripeto con arroganza e senza rispetto di quello che negli anni i tifosi hanno fatto. Poi è chiaro che vedi in giro realtà che rischiano di fallire, ma questo non vuo, dire che non possiamo volere altro". "Uno dice perché te la prendi con Stroppa? Perché lui parla, l'unico e purtroppo rappresenta lui l'unica voce della Cremo".
Queste le voci: tutte di tifosi innamorati della Cremonese, preoccupate per il futuro della Cremo, sul forum Usc 1903...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti