La frizzante Chiara Ferragni in grigiorosso (non ballerà con le Stelle e “battaglierà” in tribunale, ma merita di ripartire), ha scatenato la “CremoMania” via social!
Via social, o meglio, sul web, la fotografia di Chiara Ferragni, con la maglia, vintage, della Cremonese, la squadra della sua città, tornata in A, sì… è tra le più significative e luminose del momento; poiché è vero, non si sconta nulla (mentre ad altri tanto è concesso) all’imprenditrice digitale, impegnata a vivere, la sua nuova vita tra ripartenze, rallentamenti, amori sognati e svanite, passioni da mordere e l’amore per la famiglia. Ma continuare a non scontare (non si chiede di dimenticare il suo passato, ma nemmeno di attaccarla sempre, no?) nulla, all’influencer (lascia comunque sempre un segno, alle cose che fa) nata sulle cremonesi rive del Po, beh, non è giusto. Ergo, per vedere l’effetto che fa, per dare maggior, nuova, moderna, visibilità alla simpatica Cremo via web, mah, “coinvolgere” maggiormente, via social, la dinamica, “nuova”, frizzante Ferragni, con la sbarazzina e veloce Cremonese, mah, non sarebbe male, no? Ah… Milly Carlucci, in merito ai rumors che vedrebbero Chiara Ferragni come concorrente del suo show “Ballando con le Stelle 2025”, non ha esitazioni: “Non posso rivelare niente, posso dire che gliel’ho chiesto diverse volte e mi ha sempre detto di no. Per ora è così, poi chi lo sa?”. E sarà battaglia legale tra Chiara Ferragni e il socio dissidente di Fenice Srl, Pasquale Morgese, riporta il sito internetFronte del Blog, con quest’ultimo che dopo il maxi-aumento di capitale si è diluito allo 0,2%, ha impugnato nei giorni scorsi davanti al tribunale di Milano le decisioni approvate dall’ultima assemblea, chiedendo di invalidare tutto. Ma se Safilo, con Morgese fa “battaglia” giuridica a Chiara Ferragni, l’influencer risponde dichiarando guerra a Safilo. Eh già! L’azienda di ottica ha intentato una causa di risarcimento danni da 5,9 milioni di euro nei confronti dell’imprenditrice. Ma lei, a sua volta, tramiteFenice, la Srl che porta il suo nome, ha chiesto 3,65 milioni a Safilo per ”importi dovuti”. Dulcis in fundo, con le sue fotografie, con la maglia vintage della Cremo, sul web, la Ferragni ha indirettamente scatenato la “CremoMania” via Tik Tok. Dopo di lei è arrivata la cantante Angelina Mango con un video, in chiave grigiorossa moderna. Ora sarà il turno di chi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Chicca
20 giugno 2025 07:51
Che palle questa qua!
La smettete di farle pubblicità gratis!?
La fate passare vittima ma vittima non è!