7 ottobre 2024

Mister Stroppa? Il diesse Giacchetta (i due si parlano?) l’ha appena confermato. A meno che la società...Ed entrambi sono nel mirino dei tifosi

“Come tutti gli allenatori che guidano squadra ambiziose riceve pressioni e vive tante tensioni, ma a certi livelli ci si ciba di queste cose. Le critiche sappiamo che fanno parte del nostro mestiere.

Critiche che si basano su argomenti concreti, a partire dal finale della scorsa stagione e che chiamano tutti, allenatore, staff e giocatori, ad una presa di coscienza nei confronti di aspettative che non possono essere taciute. C’è bisogno di tutti quanti anche i calciatori in cominciano a capire l’importanza che ognuno di loro riveste all’interno della Cremonese. Non vorrei che la finalissima abbia lasciato scorie mentali in eccesso, per cui si danno scontate certe cose. Occorre rimboccarsi le maniche”.

Così, al quotidiano La Provincia, nei giorni scorsi, il direttore sportivo Simone Giacchetta, tra il Ko di Brescia e il pareggio con la Bari aveva parlato. Ergo, la posizione di mister Giovanni Stroppa (pare viva di solo di input istantanei) beh, pare salda, no? Questo, salvo nuovi, eventuali input societari. Già ma poi, considerando che determinati calciatori, evidentemente scelti da Giacchetta, ehm proprio Stroppa non li vede, o li vede in altro ruolo, dirigente e tecnico si parlano? E se chiacchierano, cosa si dicono? Ovviamente, nel mirino della tifoseria grigiorossa, ehm … ci sono entrambi: diesse e coach…    

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti