24 maggio 2023

Domenica 28 le finali del campionato di Baskin in Seminario

Domenica 28 Maggio 2023 si disputeranno le finali del campionato di baskin della Lombardia Sud presso la palestra del Seminario Vescovile di Cremona in via Milano, 5 con il seguente programma:

ore 15:30 finale 3° e 4° posto Piacebaskin - Sansebasket
ore 17:30 finale 1° e 2° posto S.Ilario e S. Michele - Teambaskin
Il campionato nello oltre 50 partite disputate ha visto anche la partecipazione di SAS Cremona, Baskin Soncino, Vismara S. Bassano, Assigeco PC, Leoni Offanengo e Fortitudo S. Michele.
 
Un altro evento vede impegnato il Baskin in questo weekend.
Nella giornata di Sabato 27 Maggio 2023 alle ore 18.30 presso la sala Eventi di SPAZIO COMUNE in Piazza Stradivari, avrà luogo la cerimonia di accoglienza dei ciclisti partecipanti alla BASK-IN-BIKE, un'iniziativa che si inserisce nell'ambito dell'evento sportivo 2' Coppa Europa di Baskin che si terrà il 16-17-18 giugno 2023 a Schio "Città Europea dello Sport 2023" alla quale parteciperanno squadre provenienti da Francia, Spagna, Grecia, Germania, Lussemburgo, Serbia, Belgio e l'A.S.D. organizzatrice di Schio P.S.G. Concordia Baskin.
L'iniziativa prevede una decina di ciclisti, a vario titolo legati al Baskin scledense (giocatori, dirigenti, genitori) che affrontano un tour a tappe da Schio a Cremona (città dove nasce il Baskin e dove ha sede nazionale l'E.I.S.I. - Ente Italiano Sport Inclusivi) passando per alcuni comuni dove hanno sede altre società di Baskin.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti