31 luglio 2023

Il nuovo centro commerciale tra Vescovato e Cicognolo è quasi pronto. Oltre al supermercato anche altri spazi commerciali

Ultimata la parte esterna dello stabile di Cicognolo, il nuovo centro commerciale sorto nell’area accanto a Marchi Cucine mostra già l’aspetto finale e lascia pensare ad un'apertura imminente, prima della fine dell'estate. Ancora mancanti le insegne, il punto vendita sarà dotato di più negozi ed attività. Oltre al supermercato a marchio IN’S, sono previsti anche altri spazi commerciali. A corollario della nuova area di commercio e servizi un ampio parcheggio da 250 posti auto. Via Mantova torna ad essere ambita per il commercio. Sembrava che la presenza del centro commerciale CremonaDue scoraggiasse altri insediamenti ma evidentemente qualcosa è davvero cambiato, anzi: questo nuovo supermercato potrebbe scaricare il Cremona 2 di Gadesco Pieve Delmona da diversa clientela proveniente dai paesi limitrofi. La sua posizione strategica a ridosso della rotonda di Cicognolo potrebbe essere la soluzione alla spesa quotidiana per tutta l’area di Vescovato, Ostiano, Pessina ed anche soluzione alternativa per Malagnino e Pieve San Giacomo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Patrizia Signorini

31 luglio 2023 13:43

Io inizierei a pensare a piani di ripopolamento e ringiovanimento della popolazione. Se le persone restano numericamente invariate, qualcuno spieghi con faranno a tornare i conti. Qualcuno perderà e non poco, è così difficile da capire?

Mafalda

31 luglio 2023 18:47

Uno scempio di terra. Perché non utilizzare quello schifo di scheletro prefabbricato che c'è accanto a feraboli, invece di devastare e mangiarsi un altro campo?

Chicca

1 agosto 2023 14:59

Certo serviva un 'altro supermercato!

Giusepe

7 settembre 2023 12:33

Giusto aumentare l'offerta per calibrare i prezzi

Marzio Loreti

3 agosto 2023 05:47

Si fanno tutti belli a parlare di Green e poi magari sono i primi che vanno in questi centri commerciali che stanno devastando oltre che le città ormai anche i paesi togliendo anche spesso spazi tra le altre situazioni più interessanti un'Italia sempre più devastata tra centri commerciali rotonde dissuasori saltellini è diventata impossibile