14 ottobre 2022

Il Senatore cremasco Renato Ancorotti è pronto a iniziare: “Lavoro, cultura, servizi e democrazia le mie linee guida”

"Comincia oggi la mia attività al Senato in rappresentanza del nostro territorio, del suo tessuto economico, dei suoi cittadini. 

Ho ascoltato con interesse il discorso della Senatrice Lilliana Segre che ci ha esortati a lavorare con buonsenso e sobrietà.

È un appello che raccolgo con determinazione, consapevole della drammatica situazione internazionale in cui ci troveremo ad operare ma dalla quale non ci faremo intimorire. 

“Lavoro, cultura, servizi, democrazia” sono state le parole d’ordine dell’impegno di Adriano Olivetti, imprenditore e politico, a cui mi sono spesso ispirato nella mia attività professionale. Sono concetti che sento miei e per i quali da oggi mi impegnerò anche in questa nuova veste.

Grazie a tutti per i messaggi di stima, sostegno e affetto, avrete il mio massimo impegno nel rappresentarvi".

Così postò via social il senatore, eletto nelle file di Fratelli d’Italia, Renato Ancorotti, imprenditore cremasco …




 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gian Paolo Degnoni

15 ottobre 2022 14:25

Bene. Il territorio cremasco ha nuovamente un senatore a rappresentare il territorio, le imprese, i suoi cittadini. L'augurio di buon lavoro è doveroso e sincero, come pure sono le aspettative da parte del settore produttivo e dei cittadini. Tutti ci auguriamo e gli auguriamo di ben operare per il bene del nostro territorio e della comunità.