5 dicembre 2025

Rimpatrio e trattenimento per due cittadini stranieri condannati per traffico di stupefacenti

Nell'ambito delle attività della Polizia di Stato di Cremona in materia di immigrazione clandestina, nei giorni scorsi personale dell'Ufficio Immigrazione ha rimpatriato un cittadino di nazionalità peruviana in esecuzione di un provvedimento di espulsione giudiziaria emesso a seguito di una condanna per il reato di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il Questore di Cremona ha, altresì, adottato, un provvedimento di trattenimento presso il C.P.R di Torino "Brunelleschi" nei confronti di un cittadino gambiano ritenuto pericoloso per i suoi precedenti penali e, da ultimo, per la condanna per il reato di produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


marco

5 dicembre 2025 17:39

Ottimo lavoro.grazie, non abbiamo bisogno di stranieri delinquenti, abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia d'integrarsi e lavorare.