28 novembre 2024

Il Ponchielli per la Grande età: da gennaio tre appuntamenti in calendario

Ritorna al Teatro Ponchielli una delle programmazioni più attese e sentite: "Il Ponchielli per la Grande Età". Per l’edizione 2025 sono in programma tre appuntamenti di puro divertimento e allegria!

  • Si parte venerdì 17 gennaio con un’inedita coppia Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia in "La Strana Coppia", una commedia briosa e leggera che narra della difficile e complicata convivenza di Felix e Oscar, due uomini divorziati, che decidono di andare a vivere insieme in un appartamento di New York.
  • A marzo il graditissimo ritorno di una delle Compagnie più amate, I Legnanesi, con un doppio appuntamento (il 16 marzo e il 17 marzo) e il loro nuovo lavoro "Ricordati il Bonsai". Nuove avventure e disavventure porteranno la Famiglia Colombo (Teresa, Giovanni e Mabilia) in Giappone. Ma ce la faranno i nostri eroi a rimanere a vivere in una terra così distante? Il finale è tutto da scoprire tra un colpo di scena e l’altro.
  • Ultimo appuntamento il 3 aprile con "Plaza Suite", protagonisti Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi, che interpreteranno tre diverse coppie, in tre diverse situazioni, in una stessa suite di un hotel di lusso. Agi, benessere, ma anche imbarazzi, inciampi, gags e soprattutto tante tante risate.

Il Teatro Ponchielli rinnova, con le tre proposte pomeridiane, l’attenzione verso il pubblico della Grande Età (case di Riposo, Circoli e Associazioni) dando la possibilità di esercitare il diritto di prelazione al posto. Info segreteria del Teatro (tel. 0372 022010/11).

I biglietti andranno in vendita a partire dal 13 dicembre alla biglietteria del Teatro con le seguenti modalità: distribuzione contromarche ore 9.30 e apertura della biglietteria ore 10.00. A partire dalle ore 12.00 sempre di venerdì 13 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti online sul circuito vivaticket. Info Biglietteria del Teatro (lun/ven 10-18; san 10-13);tel. 0372022001/02;  biglietteria@teatroponchielli.it

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti