Sangiovanni indisposto: concerto rimandato a domani, lunedì 5 alle 21,30
La folla lo acclama a gran voce, ma Giovanni Pietro Damian in arte Sangiovanni non arriva. Alle 22,30, con la folla ormai stremata, la notizia: il cantante a Cremona per la rassegna SIAMO FUORI! è indisposto e non sarà in grado di esibirsi nonostante l'intervento dello staff corso in farmacia a prendere un farmaco per provare a risolvere la situazione. Volti tristi, qualche cenno di rabbia e malcontento, la folla si è gradualmente dispersa. Appuntamento quindi a domani, lunedì 5 alle 21,30, con la speranza che nel mentre la terapia faccia effetto e l'artista sia finalmente in grado di esibirsi per il suo pubblico accorso da molte città del centro e del nord Italia, oltre che dalla provincia.
È possibile, per chi lo desidera, richiedere il rimborso del biglietto del concerto da oggi lunedì 5 settembre fino a venerdì 9 settembre
MODALITÁ DI RIMBORSO:
Acquisti online
Chi ha acquistato i biglietti online sul circuito TICKETONE o VIVATICKET deve inoltrare richiesta al circuito o punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Acquisti in biglietteria
Per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in biglietteria è necessario presentarsi con:
il proprio biglietto cartaceo alla biglietteria del Teatro Ponchielli nei consueti orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00)
Info: 0372 022001/002 biglietteria@teatroponchielli.it
Le foto sono di Gianpaolo Guarneri - Studio B12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Cremonesis
5 settembre 2022 01:01
Tutto può accadere certo anche di imprevedibile ma con un pubblico così giovane e proveniente in parte da lontano in attesa anche dal primo pomeriggio l'organizzazione di Cremona Ponchielli non fa certo una bella figura. Complimenti