Asia Bragonzi da Montodine, attaccante della nazionale azzurra e della Juventus, saluta Empoli dove ha giocato in prestito nell’annata appena conclusa…
"E anche questa stagione è giunta al termine, non nel migliore dei modi, ma sappiamo quanto ognuna di noi ha contribuito a raggiungere l’obiettivo principale. È stato un anno difficile per tutte, ma unite, ci siamo prese per mano e concentrate sul presente senza mai farci distrarre dai mille problemi e sfortune. Abbiamo imparato che nulla è scontato: ne un risultato, ne una partita, ma soprattutto, che basta crederci e volerlo fortemente per ottenere ciò che si vuole. Siamo cresciute, abbiamo gioito, pianto, lavorato, sudato e lottato giorno dopo giorno e per me, a oggi, questi sono valori e insegnamenti che poterò sempre con me e nelle prossime avventure.
Ringrazio la società Empoli (nono posto in classifica e semifinale di Coppa Italia) per avermi fatta sentire a casa, per avermi fatta crescere, per avermi fatto incontrare delle persone stupende! Insomma grazie a tutti: tifosi, tifose, staff tecnico, dirigenza, proprietà e compagne.
Ci vediamo presto in campo. Già non vedo l’ora! "
E chissà dove andrà a giocare, tra qualche mese, l’attaccante (milita pure nel giro azzurro delle nazionali) di proprietà della Juventus, e cremasca di Montodine, Asia Bragonzi? Lo scopriremo vivendo, il calciomercato è appena iniziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti