Coda: “Io voglio sempre incidere, ma ci possono essere momenti di appannamento. Vogliamo regalare il derby ai nostri tifosi”
La ‘decima’ di Massimo Coda vale la vittoria a La Spezia. Ecco le sue dichiarazioni nel post-partita.
Sul ritorno al gol: “Per un attaccante si sa che il gol fa tutto, soprattutto nella testa. Ma tempo addietro dissi che se la squadra gira comunque per me non è un peso, anzi. Era importante riprendere il cammino in trasferta, ci fa molto piacere. Siamo venuti qui per cercare di esprimere il nostro gioco e dominare il palleggio e nel primo tempo l’abbiamo fatto, anche se il mister all’intervallo ci ha giustamente detto che mancava la cosa più importante: il gol. Nella ripresa abbiamo rischiato solo all’inizio, poi abbiamo ripreso la partita in mano”.
Vita da bomber: “Io voglio sempre incidere, ma ci possono essere momenti di appannamento. La squadra comunque è andata forte e non si è fatta sentire la mancanza dei miei gol”.
Sulla classifica: “Siamo lì agganciati e stiamo facendo il nostro, ma il campionato è ancora lungo. Se continuiamo su questa strada potremo arrivare in alto. Questa stagione mi ricorda quella di due anni fa, con un gruppo nutrito di contendenti ai primi due posti. Saranno decisive la continuità e la capacità di mantenere sempre alta l’attenzione”.
Sul derby di sabato: “Dimentichiamo la gara dell’andata, loro vengono da un ottimo periodo. Cercheremo di prepararla al meglio come abbiamo sempre fatto: vogliamo regalare il derby ai nostri tifosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti