22 aprile 2022

La carica dei tifosi ci gasa: speriamo ci diano la forza giusta per Crotone

Una stagione a corrente alternata quella di Luca Ravanelli, che però in queste ultime tre partite è stato chiamato a sostituire l’infortunato Okoli, e lo sta facendo nel migliore dei modi. Ieri si è presentato in conferenza stampa al Centro Sportivo Arvedi ed ha parlato del finale di stagione, dei tifosi e della voglia della squadra di dimostrare il suo valore.

Titolare ritrovato: ‘Sono contento, durante questa stagione ho trovato poca continuità, ma mi sono fatto trovare pronto, e spero di continuare così nelle ultime gare. Sia io che Meroni, che siamo quelli che forse abbiamo giocato di meno, ci siamo sempre fatti trovare pronti, la rosa è competitiva ed il mister sa che qualsiasi pedina scelga si farà trovare pronta’.

L’arma in più: ‘La presenza dei tifosi ci gasa e sicuramente ci fa dare qualcosa di più, se sabato si ripeterà allo stadio, speriamo che ci diano la carica giusta per andare a Crotone a vincere’.

Lunedì sarà una partita combattuta: ‘Il Crotone è una squadra forte, giocheranno in casa e si giocheranno tutto per vincere, perché una sconfitta li condannerebbe alla retrocessione. Sarà una partita molto combattuta e molto tesa. Guardiamo partita dopo partita, noi andiamo in campo sempre per i tre punti, partiamo da Crotone speriamo di vincere e poi penseremo all’Ascoli’.

Un valore da dimostrare: ‘Viviamo questo momento sempre allo stesso modo, siamo un gruppo giovane è normale che ci sia un pò di tensione, ma abbiamo voglia di giocare per dimostrare quello che valiamo’.

Chissà che non ci scappi un gol in queste ultime partite: ‘Giocare alti quest’anno ci ha fatto subire forse un po' troppi gol, ma l’importante è essere lassù e se continuare a prendere gol vuol dire anche continuare a vincere le partite va bene così. Se poi ci sarà la possibilità di fare gol in queste ultime tre partite ben venga, ci sono andato vicino con l’Alessandria con un tiro dalla distanza che è uscito di poco, peccato’. 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti