31 ottobre 2023

L'Impresa Tedeschi Sanse cerca il colpaccio alla Spettacolo (ore 21) contro la capolista Sangiorgese

Una Impresa Tedeschi Sanse Cremona in buona salute e reduce da 3 vittorie consecutive, cercherà il colpaccio affrontando mercoledì 1 novembre con palla a 2 alle ore 21 la capolista imbattuta Ltc Sangiorgese, nel match clou di giornata.

Reduce da una incredibile rimonta da -13, i ragazzi di coach Coccoli si presentano a questa gara preparati e carichi dopo la vittoria di misura ottenuta tre giorni prima sempre in casa contro la Nervianese.

"Ci stiamo preparando bene – esordisce coach Coccoli - loro sono una buona squadra. Arrivano a Cremona da imbattuti, ma soprattutto vengono da una retrocessione e quindi vogliosi di risalire subito. Hanno delle buone individualità come Carnovali, Bianchi e l’ex juvino Esposito che nel match di domenica è uscito anzitempo per infortunio e che hanno rischiato di perdere in casa contro Cernusco sul Naviglio, ma anche il resto del roster non è da meno ed è molto profondo. Ci metteremo tutta la nostra buona volontà insieme alla grinta e determinazione dei nostri giovani che stanno migliorando giorno dopo giorno. Spero di recuperare Marco (Bona ndr) assente per infortunio contro Nerviano, perché è il nostro terminale offensivo numero uno".

"Mi auguro che i ragazzi come hanno fatto sino ad ora che possano dare il meglio, e sono convinto che loro usciranno dalla Spettacolo con molta fatica; noi siamo meno fisici di loro - continua Coccoli - ma io posso contare sulla imprevidibilità dei miei ragazzi e sul loro carattere che hanno sinora dimostrato, in particolare dopo essere stati in svantaggio di oltre 10 lunghezze e che stanno affrontando le gare con lo spirito e la cattiveria che io voglio".

PALESTRA SPETTACOLO (CREMONA ORE 21)

IMPRESA TEDESCHI SANSE CREMONA: 3 Resmini, 4 Belloni, 5 Galdiolo, 7 Bona, 8 Fiammenghi, 9 Boschiroli, 10 Vecchiola, 11 Ivanovskis, 12 Galli, 14 Piarchak, 22 Vacchelli, 47 Speronello. All.: Coccoli.

LTC SANGIORGESE: 0 Testa, 4 Costa, 7 Venier, 8 Braccagni, 9 Bianchi, 10 Carnovali, 12 Esposito, 13 Gozo, 21 Merighi, 34 Maestroni, 40 Toso, 44 Dell’Acqua. All.: Di Gregorio.

ARBITRI: Invernizzi di Dorno (PV) ed Orlandi di Broni (PV).

 

Gabriele Grassi


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti